Eventi Territoriali

Nel raggio di 25 Km da Cividale a cura di Turismo FVG

Torna all'elenco

Digital Trail nelle Valli del Natisone “segui l’orso”

San Pietro al Natisone

Nessuna iscrizione necessaria, basta iscriversi a STRAVA (non serve la versione pagamento, basta la versione FREE), vai alla pagina “Segui l’orso” iscriviti e condividi la tua corsa.
Trail nelle valli “Segui l’orso” non è una gara, ognuno è libero di percorrerla con il proprio passo, a proprio rischio e pericolo. 
Non sono previste classifiche, lo staff si riserva di assegnare dei riconoscimenti a fine della prova (10 febbraio 2021).
Il percorso è segnato con degli stencil lungo tutto il tracciato. Per chi lo desidera può scaricare la traccia GPX qui in fondo.
Il percorso è di 28 Km, il dislivello di 1.300 metri, correrai su un fondo per lo più sterrato con tratti pietrosi. Le pendenze non sono particolarmente dure e le discese sono piacevolmente corribili. Non ci sono tratti esposti. Lungo il percorso non ci sarà alcun tipo di assistenza. Prima di intraprendere l’uscita sii consapevole della tua idoneità.
Il percorso è tracciato in maniera permanete con stencil e cartelli a ogni Km. Il periodo per partecipare è dal 21 FEBBRAIO 2021 al 10 febbraio 2022. Puoi percorrere il tracciato tutte le volte che vuoi.
Richiesto l'utilizzo della mascherina quando richiesto e osservare le normative richieste dai DPCM in vigore.
Durante il tragitto oltre a divertirti posta foto e video con tag “@VALLIMPIADI su Facebook e Instagram! Anche in questo caso sono previsti riconoscimenti.
Rispetta l’ambiente, non lasciate traccia del tuo passaggio.
Non ci sono ristori, porta con te borraccia o zaino idrico con acqua o sali.
I riconoscimenti previsti saranno consegnati durante la premiazione del trail nelle valli 2022. Tieniti informato (puoi registrarti alla newsletter) Ci saranno sorprese nel corso dell’anno.
Comune di Cividale Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia
Credits